Graduatorie Gps: per passare dall’inserimento in coda a quello a pettine bisogna presentare domanda, non è automatico
Tra pochi giorni si concluderà la procedura di inserimento dei candidati negli elenchi aggiuntivi alla prima fascia Gps, per la precisione il 29 aprile. Una procedura che si lega a doppio filo alla questione delle Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS). E’ importante capire come si relazionano gli elenchi aggiuntivi alla Gps con il prossimo … Leggi tutto