Algoritmo Gps non torna indietro: docenti penalizzati e ai dirigenti non resta che la Mad
La procedura di assegnazione delle supplenze mediante informatizzazione nomine, utilizzando l’algoritmo, anche quest’anno sembra non aver dato i risultati sperati, come confermano le proteste che dà più parti si stanno sollevando nei confronti del ministero. Sindacati e docenti delusi sembrano compatti nel definire questa procedura fallimentare, alla luce di assegnazioni ingiuste. L’algoritmo non torna indietro … Leggi tutto