Noipa

Noipa non funziona per tutto il weekend: ecco da quando si può accedere nuovamente all’area riservata stipendi

Niente panico se domani venerdì 26 gennaio NoiPA non funziona. Si tratta di interventi di manutenzione programmata e che non dovrebbero portare via molto tempo annunciati proprio dal sito di gestione degli stipendi della pubblica amministrazione. Gli interventi programmati sono stati fissati per domani venerdì 26 gennaio.

Gli interventi dei tecnici

I tecnici di NoiPA provvederanno ad effettuare alcuni interventi tecnici sul portale. Positivo che NoiPA lo abbia comunicato in anticipo, in modo da non creare ansia in quanti proveranno a collegarsi, non riuscendoci, domani. L’annuncio è stato dato con un comunicato presente sullo stesso sito NoiPA.

Per tutto il weekend non sarà possibile dunque accedere alla piattaforma dei pagamenti degli stipendi del personale del pubblico impiego. Tutto dovrebbe tornare nella norma a partire da lunedì 29 gennaio a partire dalle ore 7:00.

Il comunicato Noipa

Questo il comunicato che conferma l’impossibilità da parte degli utenti di consultare la propria area personale del sito:

“A partire dalle ore 20:00 di venerdì 26 gennaio non sarà possibile accedere al portale NoiPA, per consentire alcuni interventi tecnici di manutenzione straordinaria. Il sistema tornerà nuovamente disponibile a partire dalle ore 07:00 di lunedì 29 gennaio“.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.