Noipa

Stipendi Noipa gennaio 2024: domani mercoledì 24 gennaio accredito dell’emissione urgente

L’ultima settimana di gennaio coincide con i tanto attesi pagamenti degli stipendi da parte di NoiPA. Sono i pagamenti inerenti la rata ordinaria del mese di gennaio 2023 e non solo.

Le date previste

Il pagamento della rata ordinaria è previsto per oggi 23 gennaio. Con questo pagamento da parte di Noipa i dipendenti della pubblica amministrazione riceveranno sul proprio conto corrente l’accredito della rata ordinaria.

Il pagamento è previsto per i comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione. Per quel che riguarda la scuola, il pagamento è inerente il personale di ruolo o i supplenti con contratto annuale.

Non ci sono dunque cambi di programma per quel che riguarda le date dal momento che questa scadenza coincide con quella indicata a inizio gennaio nel calendario mensile NoiPA. Ma oltre al pagamento della rata ordinaria, sono previsti anche altri tipi di accredito prima della fine del mese.

Il resto del calendario fino a fine gennaio

Oggi è in programma innanzitutto l’accredito delle somme relative al pagamento degli stipendi della rata ordinaria per il personale dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione. E’ il personale di ruolo o supplenti con contratto annuale. Qualche giorno di attesa in più invece per i dipendenti dei comparti Sanità e Enti Locali amministrati da NoiPA. Per loro infatti il pagamento è previsto per venerdì 26 gennaio.

Domani, mercoledì 24 gennaio, è invece un altro appuntamento importante perchè Noipa ha messo in programma la ricezione dell’accredito dell’emissione urgente del 15 gennaio. Conclude il calendario dei pagamenti la finestra temporale individuata tra il 26 e il 30 gennaio quando arriverà il saldo dell’emissione speciale del 18 gennaio che ha riguardato i volontari dei vigili del Fuoco e i contratti scuola autorizzati.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.