Concorsi

Nuovo concorso per addetti alla cucina: assunzioni a tempo indeterminato, domande entro il 26 novembre

Disponibile una nuova offerta di lavoro per addetti alla cucina grazie all’emanazione di un Bando Comunale per assunzioni a tempo indeterminato. E’ già possibile presentare domanda di partecipazione, ma prima è necessario verificare di essere in possesso dei requisiti richiesti all’interno del bando per la selezione.

Come presentare domanda di partecipazione

Nello specifico, il bando di concorso per Addetti alla Cucina a tempo indeterminato è finalizzato all’assunzione di due nuovi dipendenti da inserire all’interno dell’area operatori esperti. I contratti offerti sono a tempo determinato e pieno. E’ prevista la riserva di un posto destinata agli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile.

Come detto è già possibile presentare domanda di partecipazione al concorso, considerato che la finestra temporale è stata aperta lo scorso 27 ottobre. C’è tempo per candidarsi fino al prossimo 26 novembre. L’Ente di riferimento è il Comune di Nichelino. Per candidarsi, potete fare riferimento a questo link.

I requisiti richiesti

Questi i requisiti specifici richiesti per partecipare al concorso, fatti salvi tutti i requisiti generici comuni ai concorsi sul territorio nazionale:

Attestato di Qualifica professionale di Cuoco/Addetto ai servizi di ristorazione o dicitura
equivalente (es. Operatore della ristorazione settore cucina, qualifica ad indirizzo servizi di
cucina, tecnico dei servizi della ristorazione, tecnico dei servizi per l’enogastronomia,
operatore ai servizi alberghieri di cucina, addetto ai servizi alberghieri di cucina, operatore
dei servizi di ristorazione settore cucina);
Diploma professionale di Cuoco o dicitura equivalente (es. Tecnico di cucina);
Diploma di maturità professionale nel comparto dell’Enogastronomia (es. Diploma in
Enogastronomia e ospitalità alberghiera).

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.