Concorsi

Nuovo bando per bidelli con licenza media: domande entro l’11 novembre

C’è ancora tempo fino all’11 novembre per presentare domanda di partecipazione al concorso organizzato per soli titoli utile alla formazione di una graduatoria permanente d’istituto per l’assunzione di un profilo di coadiutore area I. Le assunzioni si riferiscono all’anno accademico 2023/2024 per la categoria Personale Ata, ovvero bidelli.

Scadenza per la presentazione della domanda

Sono in tutto due i posti disponibili e la finestra temporale per l’invio delle candidature è relativamente breve considerato che si è aperta lo scorso 4 novembre e si chiude una settimana dopo, l’11 novembre.

I vincitori del concorso firmeranno un contratto a tempo determinato come «Coadiutore» – Area I. Requisito fondamentale per partecipare al concorso è aver prestato almeno 24 mesi di servizio, anche non continuativi, nelle istituzioni AFAM, nella qualifica di Coadiutore alla data del 31 ottobre 2023.

I requisiti richiesti

I vincitori del concorso verranno inseriti in graduatoria e assunti a tempo determinato, nell’ambito dei posti vacanti e/o disponibili nella dotazione organica del Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce, nel profilo di «Coadiutore».

Oltre al requisito del servizio prestato e ai requisiti generici per i concorsi pubblici, è richiesto il possesso del titolo di studio previsto dai vigenti CC.NN.LL. di comparto per l’accesso al profilo di Coadiutore, ovvero l’assolvimento dell’obbligo scolastico. Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento al sito web ufficiale.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.