Nuovo bando per bidelli con terza media: mail e telefono per informazioni, domande entro il 26 settembre
Nel periodo delle immissioni in ruolo per il Personale Ata mediante le procedure standard del ministero con convocazione dalle graduatorie di prima fascia, viene pubblicato parallelamente un altro bando riservato a coadiutori (bidelli) per portineria, custodia. E’ già possibile inoltrare domanda di partecipazione, nel caso naturalmente si disponga dei requisiti idonei a presentare la propria candidatura.
Scadenza per partecipare al concorso
La scadenza per presentare domanda di partecipazione è fissata per il prossimo 26 settembre 2023.
Il bando si riferisce a un avviso pubblico finalizzato all’assunzione a tempo determinato e pieno equivalente a 36 ore settimanali. Il personale richiesto è di 4 coadiutori da assegnare ai servizi di portineria e custodia. La durata del contratto a tempo determinato inizialmente proposto sarà di un anno, ma non si esclude la possibilità di proroghe o di future convocazioni in caso di necessità.
I requisiti richiesti e il titolo di studio
Il bando è emanato dal Conservatorio di Musica di Lucca. Oltre ai requisiti standard richiesti per poter prendere parte ai bandi pubblici in Italia, è necessario dimostrare l’assolvimento della scuola dell’obbligo o il diploma di istruzione secondaria di primo grado (è equiparata al diploma di istruzione secondaria di primo grado la licenza elementare conseguita anteriormente al 1962).
Oltre al titolo di studio, è richiesta anche esperienza lavorativa di almeno 1 anno come custode e/o portiere di enti pubblici e/o privati. Valgono al fine della valutazione dell’esperienza non solo i rapporti di lavoro diretto, ma anche quelli in somministrazione o nell’ambito del settore cooperativo.
Come candidarsi
Tutte le altre informazioni inerenti il bando e le modalità per presentare domanda di partecipazione sono disponibili al seguente link Afam.
Spero di rientrare
Sono pronto
Sono pronto spero rientro
Spero di farcela
Ho 60 anni mi serve lavorare a Roma sono di fonte nuova roma
Ho 60 anni, ho un piccolo assegno sociale ho bisogno lavorare .se rientro sarò molto felice, a Napoli.
Salve piacere gianluca, mi sono diplomato l’anno scorso ma non ho esperienza nel fare il portinaio, è possibile lo stesso fare la domandina?
Spero di essere assunta
Io ho bisogno di lavorare ho la licenza media
Spero che mi chiamano
Spero che mi chiamano sono di Caserta
Voglio lavorare
Ho 51 avrei bisogno di lavorare con urgenza già esperienza come bidella portinaia qualsiasi parte grazie
Buongiorno,
Ho 55 anni sono invalido e vorrei lavorare; percepisco la pensione di invalidità e l’accompagno. Ho dovuto sottopormi ad un trapianto di fegato e ora dovrò fare uno di rene. Mi sento bene e voglio impegnarmi attivamente
Grazie!
Spero che mi chiamino
Io pronta
Speriamo che mi contattino
Mi chiamo Gabriella ho 51 anni e mi piacerebbe molto lavorare nell’ambito delle scuole sia materna elementare eccetera non sarebbe il mio sogno spero veramente di realizzarlo io ho la licenza media
Buongiorno per quale città .vale il bando? Grazie
Salve,ho 54 anni disoccupata da 1 anno vivo sola e poter entra in un ente pubblico mi farebbe stare tranquilla!
Ho la terza media e più sono invalido all 80/ ho tre figli ..ho bisogno di lavorare in provincia di Lecce grazie
Salve ho bisogno di lavorare ,ho licenza media grazie
Salve ho bisogno di lavorare ho la licenza media grazie