Concorsi

Cercasi addetti a cucina e lavanderia con licenza media: selezione per soli titoli, ecco il bando completo

Sono stati pubblicati nuovi annunci di selezione finalizzati alla ricerca di operatori di cucina, addetti alla lavanderia, manutentori e assistenti amministrativi. Il requisito minimo per partecipare è il possesso della licenza media. La procedura di selezione è sulla base dei soli titoli posseduti dai candidati. Le offerte di lavoro sono in riferimento a incarichi a tempo determinato e a tempo pieno. La necessità si riferisce alla ricerca di figure professionali tecniche per coprire posti vacanti da parte dell’ASP “Casa per Anziani” di Cividale del Friuli (UD).

Le figure professionali cercate

Le figure professionali cercate sono quelle di operatori di cucina, addetti alla lavanderia, assistenti amministrativi, manutentori. I requisiti cambiano a seconda del ruolo professionale indicato. Chi volesse partecipare alla selezione per operatore di cucina, addetto alla lavanderia e manutentore è sufficiente che disponga della licenza media, e che quindi abbia adempiuto all’obbligo scolastico. Vale anche il possesso di diploma di istruzione secondaria di primo grado.

Come detto si tratta di una selezione concorsuale per soli titoli, il che significa che vengono valutati come merito ulteriore specifici titoli. Utile in questo senso il possesso di ulteriori abilitazioni professionali o attestati di qualifica.

I requisiti specifici

Diversi i requisiti necessari per partecipare come assistente amministrativo. In questo caso è necessario essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Per tutti, è necessario dimostrare di essere in possesso di una buona padronanza almeno della lingua italiana. Un notevole vantaggio lo avranno coloro i quali potranno dimostrare di possedere una buona esperienza precedente in strutture di accoglienza per anziani e disabili.

Il bando completo per presentare domanda di partecipazione

C’è ancora tempo per presentare domanda di partecipazione alla selezione fino alla fine dell’anno in corso. La scadenza infatti per la presentazione delle istanze è fissata al 31 dicembre 2023. Ulteriori informazioni complete le potrete reperire direttamente nel bando pubblicato sul sito ufficiale.