Concorsi

Nuovo bando Asl per collaboratori amministrativi: domande entro il 21 settembre

Disponibile un nuovo e interessante bando ASL riservato alla ricerca di collaboratori amministrativi. La proposta prevede la sottoscrizione di un contratto di lavoro a tempo indeterminato. E già possibile presentare domanda di partecipazione, mentre tutti i dettagli sono contenuti all’interno del bando relativo.

La presentazione della domanda

La selezione è effettuata da parte dell’azienda socio sanitaria territoriale dei sette laghi di Varese.

Il concorso è già avviato e le domande di partecipazione si possono presentare entro il 21 settembre 2023. Si tratta di un concorso pubblico, per titoli ed esami, utile ad assumere tre collaboratori nel ruolo di amministrativo professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.

Le posizioni ricercate

La selezione è stata lanciata da parte dell’Amministrazione locale che ha annunciato l’avvio di un concorso pubblico utile a coprire a tempo indeterminato tre posizioni di collaboratore amministrativo professionale nell’area dei professionisti della salute e dei funzionari.

La selezione consentirà di coprire le posizioni utili per poi procedere con l’assegnazione alle strutture aziendali in conformità alla deliberazione n. 224 del 14 aprile 2023. C’è ancora tempo per presentare domande di partecipazione, considerato che il termine per la presentazione delle domande online è il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando completo

Per chi volesse visionare il bando completo, è possibile fare riferimento al Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 21 del 24 maggio 2023 e sul sito nella sezione «Lavora con Noi – Personale – Bandi di Concorso».

In alternativa, per avere informazioni più dirette, si può contattare l’ufficio concorsi dell’ASST Sette Laghi presso l’Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi al viale L. Borri n. 57, 21100 Varese, ai numeri 0332/278917, 278918, 278919.