Concorsi

Bando di Concorso per Operai Forestali: 360 assunzioni, si può partecipare con la terza media

Un nuovo bando di concorso pubblico è stato emesso per l’assunzione di 360 operai stagionali con contratto a tempo determinato per la durata massima di 156 giorni. La selezione avverrà tramite valutazione dei titoli e colloquio e i candidati selezionati saranno impiegati come operai idraulico-forestali di 4° livello, con qualifica di operaio specializzato. I posti di lavoro sono distribuiti nei compartimenti di Foggia, Bari – Bat, Brindisi, Taranto e Lecce, e sono destinati a soddisfare le esigenze dell’ente in questi territori.

Basta la scuola dell’obbligo

I candidati interessati devono avere la scuola dell’obbligo e la patente di guida di categoria B. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 19 aprile 2023, e tutte le informazioni relative al bando sono disponibili sul sito web ufficiale dell’ente.

La selezione pubblica rappresenta un’opportunità importante per coloro che desiderano lavorare come operai stagionali nel settore idraulico-forestale. I candidati selezionati avranno la possibilità di acquisire competenze specializzate in questo campo e di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante. Inoltre, il contratto a tempo determinato può essere rinnovato nei successivi anni, a seconda delle esigenze dell’ente e della valutazione positiva dell’apporto professionale reso.

Domande entro il 19 aprile

In sintesi, se sei alla ricerca di un lavoro stagionale come operaio idraulico-forestale e sei interessato a lavorare in uno dei compartimenti dell’ente di Foggia, Bari – Bat, Brindisi, Taranto o Lecce, non perdere l’opportunità di partecipare al nuovo bando di concorso pubblico. Visita il sito web ufficiale per maggiori informazioni e invia la tua domanda di partecipazione entro il 19 aprile 2023.