Cedolino Noipa agosto 2021: data esigibilità stipendio
Noipa

Noipa cedolino luglio 2021: oggi accredito stipendio, il 28 i brevi

Arriva oggi 23 luglio l’accredito dello stipendio per insegnanti e personale ATA a tempo indeterminato. Arriva oggi anche lo stipendio per coloro i quali hanno contratto a tempo determinato fino al 31 agosto. Occhio a eventuali brutte sorprese: è possibile infatti che fino al mese di novembre si possano notare decurtazioni sullo stipendio, con buste paga ridotte in virtù dell‘introduzione di nuove trattenute. L’accredito dello stipendio verrà effettuato nel corso della giornata. Invece se volete verificare il cedolino, dovete collegarvi sul sito NoiPA, dove troverete disponibile il cedolino stipendiale.Noipa cedolino luglio 2021: oggi accredito stipendio, il 28 i brevi

Conguaglio di fine anno

Ricordiamo che per quel che riguarda le addizionali regionali e comunali, bisogna fare riferimento alla determinazione effettuata dal sostituto d’imposta. Questa determinazione viene effettuata nel momento del calcolo delle operazioni di conguaglio di fine anno. Solitamente queste operazioni vengono effettuate nel mese di febbraio dell’anno successivo. Successivamente si procede alle trattenute dalle retribuzioni corrisposte a partire dal successivo mese di marzo fino al mese di novembre. La distribuzione viene effettuata su 9 rate, tutte dello stesso importo.

Rimborsi, luglio è il mese buono

Luglio è anche il mese della retribuzione per i dipendenti che hanno presentato il modello 730 entro il 31 maggio 2021. Insieme alla retribuzione, riceveranno anche i rimborsi o le trattenute delle somme spettanti.

Chi ha scelto il pagamento rateale del saldo e degli eventuali acconti per il 2021, vedrà trattenuta la prima rata. Per le rate successive, con l’aumento dell’interesse dello 0,33% mensile, ci sarà la trattenuta dalle retribuzioni nei mesi successivi.

La settimana prossima invece è previsto l’accredito per i supplenti brevi. Il giorno stabilito per questo accredito è il 28 luglio.

One thought on “Noipa cedolino luglio 2021: oggi accredito stipendio, il 28 i brevi

  1. Io presento il 730 agli inizi di aprile se non a fine marzo e il rimborso arriva sempre a fine agosto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *