Noipa

Cedolino Noipa gennaio 2024 visibile: login nell’area riservata, disponibile per tutti entro oggi

Comincia a essere visibile per alcuni utenti di Noipa il cedolino relativo allo stipendio di gennaio 2024 che sarà pagato nei prossimi giorni. Sul sito Noipa molti utenti hanno iniziato a segnalare la visibilità del cedolino già dalla giornata di ieri, giornata importante perchè coincisa con l’esigibilità iniziale dell’emissione speciale per i supplenti brevi della scuola.

Cedolino visibile per tutti entro oggi

I primi cedolini sono iniziati a essere visibili nella giornata di giovedì, e oggi man mano che passano le ore tutti gli utenti di Noipa stanno riuscendo a visualizzare il cedolino, alla spicciolata.

Per consultare il proprio cedolino bisogna fare login su Noipa per poi accedere alla propria area personale, Se non è ancora visibile, non è il caso di insistere aggiornando continuamente la pagina o effettuando accessi ripetuti che possono avere l’unica conseguenza di intasare i server del sistema.

La cosa migliore e fare un nuovo tentativo ogni due ore circa. Entro la serata tutti i dipendenti della pubblica amministrazione che fanno riferimento a Noipa dovrebbero riuscire a visualizzare il proprio cedolino.

Le voci presenti

Chi è già riuscito a visualizzare il cedolino, sta riscontrando la conferma dell’inserimento all’interno dello stipendio tabellare relativo al mese di gennaio della rivalutazione IVC su base mensile.

Si tratta di un inserimento che riguarda coloro i quali non lo hanno percepito nel mese di dicembre. C’è anche il taglio del cuneo fiscale per chi ne ha diritto. Appartengono a questa categoria coloro i quali percepiscono un reddito che non supera i 2.692 euro. Non è invece prevista nel mese di gennaio la riforma delle aliquote Irpef. Ma questa non è una novità, considerato che la notizia era già stata data da NoiPA nelle scorse settimane annunciando al contempo che questa riforma delle aliquote Irpef sarà applicata a partire dal mese di febbraio. Niente da fare anche per quel che riguarda il bonus mamme lavoratrici.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.