Concorsi

Nuovo bando di concorso per collaboratore di ambulanza: basta la licenza media

La Pia Opera Croce Verde Padova ha annunciato l’apertura di un concorso per il reclutamento di Collaboratori di Ambulanza nell’ambito degli Operatori Esperti, con specifico profilo professionale di Addetto ai Servizi Istituzionali (ASI) del comparto Funzioni Locali.

Basta la licenza media

I requisiti richiesti per partecipare al concorso includono il possesso di un diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o l’assolvimento dell’obbligo scolastico. In alternativa, è richiesta un’esperienza di almeno 2 anni presso Pubbliche Amministrazioni o imprese private, oppure un’esperienza di almeno 5 anni presso Enti di volontariato con almeno 200 ore effettive di servizio annuo. È inoltre necessario essere in possesso dell’attestato BLSD di abilitazione all’utilizzo del DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) e godere di incondizionata idoneità psicofisica alle mansioni del posto, accertata secondo il Decreto Legislativo n. 81/2008 e successive modifiche.

Il candidato idoneo sarà sottoposto a visita medica del lavoro, e solo in caso di rilascio di idoneità medica, verrà stipulato il contratto di lavoro.

Come presentare domanda

La procedura di candidatura prevede il versamento di un contributo di partecipazione di €15,00 (quindici euro) su un conto corrente con IBAN IT11J0306912117100000300004. La causale da indicare nel versamento è “Tassa di concorso per la partecipazione al bando COLLABORATORE di AMBULANZA”. È obbligatorio allegare la quietanza di pagamento alla domanda di partecipazione.

Le candidature potranno essere inviate dal 5 gennaio 2024 alle ore 12:00 al 5 febbraio 2024 alle ore 12:00. Il concorso prevede l’assegnazione di 2 posti di lavoro.

Per ulteriori informazioni e per presentare la domanda, è possibile visitare il sito ufficiale dell’ente a questo indirizzo .

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.