Concorsi

Nuovo concorso per addetti mensa all’università: basta la terza media, domande entro il 3 gennaio

Disponibile un nuovo bando di concorso finalizzato all’assunzione di addetti mensa all’Università. E’ possibile partecipare anche solo se in possesso di terza media. Il concorso è stato organizzato dall’Azienda Regionale ESU di Padova. La procedura è riservata alla selezione di addetti alla ristorazione. Servirà creare una graduatoria di lavoro per procedere poi successivamente con assunzioni a tempo parziale e determinato.

Gli altri requisiti

E’ già possibile presentare domanda di partecipazione se interessati al concorso: la scadenza per l’invio delle domande è fissata per il 3 gennaio 2024. Oltre al titolo di studio minimo equivalente alla licenza media, è necessario anche essere in possesso di una serie di altri requisiti come idoneità psicofisica all’impiego, patente di guida e formazione professionale integrata al diploma della scuola dell’obbligo.

Chi verrà assunto dovrà svolgere una serie di mansioni come provvedere alla pulizia degli immobili e delle stoviglie, la manipolazione dei prodotti alimentari e la distribuzione dei pasti. Per scegliere i candidati più idonei allo svolgimento delle mansioni, i selezionatori punteranno su una prova teorico-pratica finalizzata a valutare le abilità, le competenze e le conoscenze necessarie per il lavoro.

La retribuzione

Il contratto per chi verrà assunto prevede uno stipendio annuo lordo pari a € 9.517,255 oltre all’indennità di comparto.
Per candidarsi, bisogna fare riferimento all’apposito modulo predisposto sul portale di reclutamento inPA entro il 3 gennaio 2024 utilizzando SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS.

Chi volesse leggere il bando completo deve fare riferimento, sempre online, al sito inPA. Eventuali comunicazioni successive inerenti il concorso verranno pubblicate sul sito dell’Ente nella sezione “Amministrazione Trasparente” nell’apposita sezione “Bandi di Concorso”.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.