Concorsi

Nuovo concorso per addetti mensa e pulizia scuole: nessun titolo di studio richiesto, come candidarsi

Nuova selezione finalizzata all’assunzione di addetti mensa e pulizia nelle scuole. La selezione è particolarmente appetibile considerato che per partecipare non è richiesto alcun titolo di studio minimo. Vediamo come fare per capire se si hanno i requisiti e come fare per inviare domanda di partecipazione alla selezione.

Le mansioni

Altro elemento da non sottovalutare il fatto che oltre a non essere richiesto alcun titolo di studio minimo, non è richiesta nemmeno alcuna esperienza. Ad assumere il personale indicato è l’azienda Synergie Italia, Agenzia per il lavoro – filiale di Milano Restelli. La ricerca è finalizzata a fornire personale per un importante cliente nel settore dei servizi addetti mensa e pulizie nelle scuole.

Le mansioni che saranno affidate al personale assunto si riferiscono soprattutto al mantenimento della pulizia e della sanificazione negli ambienti scolastici e della distribuzione dei pasti nelle mense delle scuole di Milano situate in zona nord, quindi Affori, Dergano, Niguarda, City Life, viale Sarca, Lambrate, Loreto.

I requisiti per partecipare alla selezione sono minimi, considerato che l’azienda è alla ricerca di personale con esperienza, anche minima, nel medesimo ruolo.

Il tipo di contratto

Chi verrà assunto otterrà un contratto part time di 15 ore settimanali, ripartite in 3 ore lavorative al giorno dal lunedì al venerdì. Verrà anche offerta la possibilità di effettuare ore supplementari, nella fascia oraria dalle 10.30 alle 19.30. Ogni candidato assunto potrà anche fornire una preferenza per l’orario di lavoro.

Ultimo elemento da considerare è che è obbligatoria ad un corso di formazione full time di 2 giorni tramite piattaforma digitale e la presentazione del casellario giudiziale per il lavoro a contatto con minori.

Come candidarsi

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.