Concorsi

Bando mensa scolastica 2023: nuove assunzioni, domande entro il 27 gennaio

Se hai aspirazioni lavorative nel campo dell’istruzione e della ristorazione, potrebbe esserci un’opportunità su misura per te. Una società specializzata nel settore della ristorazione collettiva ha aperto le porte a nuovi inserimenti come addetti mensa, offrendo opportunità di lavoro nel cuore di Roma.

Mansioni e requisiti per il nuovo personale

Mansioni: L’agenzia Randstad è incaricata di gestire il reclutamento per la società di ristorazione. Le posizioni disponibili riguardano incarichi temporanei presso scuole materne ed elementari nel Centro di Roma. L’esperienza non è un requisito fondamentale, rendendo l’opportunità accessibile anche a coloro che si affacciano per la prima volta nel mondo del lavoro. Gli incarichi includono il supporto al servizio in linea, la verifica delle porzioni alimentari e la responsabilità finale di lavare i piatti.

Requisiti necessari: Per partecipare alla selezione, è richiesto il possesso della licenza media. Qualora tu abbia una qualifica professionale, la licenza media è sufficiente; in assenza di questa, è richiesto il diploma. Certificazioni come l’HACCP e la sicurezza generica sono anch’esse requisiti essenziali. Gli assunti saranno tenuti a indossare un’uniforme composta da pantaloni, maglietta e scarpe bianche, insieme a una cuffia.

Come candidarsi per l’assunzione

Se sei interessato a diventare parte del team come addetto mensa, puoi presentare la tua domanda qui. Ricorda che la scadenza per l’invio delle candidature è il 27 gennaio 2024.

Un’opportunità per coloro che ambiscono a lavorare nell’ambito scolastico, contribuendo al benessere degli studenti attraverso un servizio di ristorazione di qualità. Non perdere l’occasione di far parte di questa eccitante opportunità lavorativa a Roma.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.