Concorsi

Bando di concorso Asl per 10 Impiegati: rivolto ai diplomati, come fare domanda

Ecco un nuovo annuncio della selezione per dieci impiegati diplomati presso l’Azienda Sanitaria Locale (ASL). Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Prove e titoli

È stato indetto un concorso pubblico, basato su valutazione dei titoli e prove d’esame, per coprire dieci posizioni di assistente amministrativo nell’area degli assistenti. Questo concorso è dedicato esclusivamente alle categorie protette di persone, come definite dalla legge n. 68/1999, che includono le persone con disabilità. Possono partecipare coloro che sono iscritti negli elenchi previsti dall’articolo 8 della stessa legge. L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 38 del 19 maggio 2023.

La scadenza per la presentazione delle domande tramite procedura telematica è fissata per il 18 giugno 2023. Per rimanere aggiornati sulle informazioni relative al concorso, è possibile seguire i canali ufficiali dedicati.

Il bando

Il testo completo del bando, contenente i requisiti e le modalità di partecipazione, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 28 del 17 aprile 2023. Sarà inoltre disponibile sul sito web dell’Azienda Sanitaria Locale di Avellino all’indirizzo http://www.aslavellino.it/. Per consultare il bando, è possibile accedere alla sezione “Concorsi banditi” dell’albo pretorio online.

Per ulteriori informazioni, i candidati interessati possono contattare l’Ufficio di Gestione delle Risorse Umane, che fa parte dell’Ufficio di Acquisizione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’ASL Avellino.

Scadenza domande

L’ente responsabile del concorso è l’Azienda Sanitaria Locale di Avellino. La scadenza per la presentazione delle domande è il 18 giugno 2023. Per avere maggiori dettagli, si invita a scaricare il bando ufficiale e consultarlo attentamente.