Graduatorie Ata terza fascia 2021: Istanze online non funziona
Personale Ata

Graduatorie Ata terza fascia 2021: Istanze online non funziona

Chi sta provando a controllare il proprio nominativo relativo alle Graduatorie per il Personale Ata terza fascia, sta avendo difficoltà. Non solo dovute all’attesa per la pubblicazione delle graduatorie relative alla propria provincia, ma anche per disservizi su Istanze Online.Graduatorie Ata terza fascia 2021: Istanze online non funziona

Nelle scorse ore, infatti chi ha provato ad accedere alla sezione Altri servizi di Istanze online non riesce più a visualizzare la sezione “Visualizzazione graduatorie d’istituto pers. ATA III fascia”. Un problema non da poco, considerato che per molti candidati rappresentava il principale punto di riferimento per controllare la pubblicazione delle graduatorie provvisorie.

I motivi del disservizio

Non è dato sapere se si tratta di un disservizio temporaneo o di una decisione degli amministratori del sito legata a qualche problematica (forse ai troppi accessi continui). Al momento di ufficiale, a livello di comunicazione, non c’è ancora nulla, per cui non resta che aspettare e nel frattempo trovare soluzioni alternative.

Le alternative per consultare le graduatorie

L’alternativa al momento per controllare le Graduatorie ATA terza fascia, è quella di verificare la propria posizione nelle scuole scelte. Infatti le scuole, ed era uno dei metodi alternativi proposti, provvedono all’affissione all’albo (online) della graduatoria provvisoria priva dei dati sensibili.

Questo disservizio sta facendo serpeggiare un po’ di ansia tra i candidati in quanto, ricordiamolo, non si può perdere troppo tempo nel verificare la graduatoria perché entro dieci giorni dalla pubblicazione della stessa si può produrre reclamo o far correggere gli errori materiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *