Bimba compra dolcetti col fratellino, all’improvviso arriva l’orco

Questo è il momento in cui un uomo sembra molestare ripetutamente una bambina di nove anni che acquista dolci in un supermercato insieme a un bambino piccolo, probabilmente il fratellino.

La scena disgustosa è stato filmata dalla telecamera di sicurezza di un negozio nella cittadina di Bandar Country Homes nel distretto di Gombak, situato nello stato malese occidentale di Selangor e pubblicato su Facebook, dove è stato ampiamente condiviso.

Nel filmato, la giovane vittima, con indosso abiti rosa, sta scegliendo i dolcetti con un bambino piccolo.

Il sospetto si avvicina da dietro alla ragazza, le afferra la vita con entrambe le mani e sembra mimare un gesto sessuale.

La ragazza stordita guarda l’uomo, che le passa davanti come se nulla fosse.

Quando l’uomo ritorna, la bambino di nove anni si mette coraggiosamente tra il sospettato e il bambino.

Poi l’uomo si appoggia a lei e sembra provare a baciare la ragazza, che si gira e scappa via. Il piccolo allora corre via per seguirla.

La polizia locale ha confermato che stanno cercando di trovare il sospetto, che rimane ancora non identificato, secondo i rapporti.

Il portavoce della polizia Samsor Maarof ha dichiarato: “Un uomo (il padre della vittima) ha depositato una denuncia alla polizia dopo aver saputo dell’incidente da sua moglie alle 8 di sera dello stesso giorno.

“Gli sforzi per rintracciare e arrestare il sospetto sono in corso.”

L’inchiesta è in corso.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.