Notizie dal mondo

Trasporta carne di maiale e fa un incidente: sul posto succede di tutto

Questo è il momento in cui alcune persone saccheggiano i maiali macellati da un camion che si è schiantato mentre trasportava la carne.

Secondo i media locali, il camion si è schiantato contro una recinzione a Colastine, nella provincia argentina settentrionale di Santa Fe, e gli abitanti si sono precipitati sul posto dell’incidente dopo che si è diffusa rapidamente la notizia che stava trasportando carne.

La gente del posto è arrivata in moto e in auto, mentre alcuni sono venuti a piedi e hanno semplicemente portato a spalla il loro gustoso bottino.

La polizia è arrivata rapidamente per gestire la situazione del traffico ma, a quanto si dice, permetteva ancora a una parte della folla di portare a casa la carne.

Eduardo Elizalde, direttore dell’Agenzia per la sicurezza alimentare, ha dichiarato ai media locali che non è consigliabile mangiare carne di maiale stesa sull’asfalto per diverse ore.

Una donna si è lamentata: “È un peccato che non ci diano gli altri maiali, questi non possono più essere venduti. Possono darlo ai poveri “.

Un altro uomo che stava aspettando di rivendicare la sua carne dalle “9 di mattina” ha detto ai giornalisti che la sera stava “andando a casa a grigliare carne di maiale per mangiarla con la mia famiglia”.

Secondo le autorità locali, nessuno è rimasto ferito durante l’incidente e nemmeno il camionista è rimasto ferito.