Non si ferma al posto di blocco e fa volare il poliziotto: l’impatto è impressionante

Questo è il momento scioccante in cui un agente della polizia stradale viene fatto letteralmente volare in aria dopo che un motociclista ignora le sue richieste di fermarsi e si schianta contro di lui.

Il tenente anziano Nguyen Trong Quy ha riportato gravi ferite nell’incidente nella grande città di Haiphong, nel Vietnam del Nord.

Il filmato della Dashcam di un altro veicolo mostra il poliziotto in piedi in mezzo alla strada e segnala alla motocicletta di fermarsi.

Tuttavia, sembra che il motociclista lo ignori e lo colpisca a testa alta, facendo sobbalzare il poliziotto in aria prima di schiantarsi sulla strada.

Il tenente maggiore Quy ora sta combattendo per la sua vita nel reparto di terapia intensiva di un ospedale locale con lesioni multiple tra cui un collo rotto e un’emorragia cerebrale.

Il motociclista, un residente locale nominato solo come Thang dalla polizia, è stato arrestato e sta affrontando gravi accuse.

Il tenente anziano Quy aveva pattugliato la zona con due colleghi quando ha visto Thang andare in moto ad alta velocità senza indossare un casco.

L’ufficiale di polizia si è fermato in mezzo alla strada per ordinargli di fermarsi ma il motociclista sembra ignorare l’ordine.

Il tenente maggiore Quy non ha il tempo di togliersi dalla strada e la moto lo colpisce facendolo volare.

Il filmato è stato successivamente pubblicato su social media e piattaforme di condivisione video dove ha fatto una grande impressione sugli spettatori.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.