Soldato cattura cobra reale con una tecnica che lascia a bocca aperta

Questo è l’incredibile momento in cui un soldato malese soprannominato “l’uomo che sussurra ai serpenti” usa un solo dito per soggiogare un enorme cobra reale prima di afferrare con calma la testa della creatura tra le sue mani.

Il video è stato girato in un luogo non specificato in Malesia ed è stato condiviso su Instagram da “segak_berseragam” dei netizen, dove è stato visto quasi 50.000 volte.

Il post era accompagnato dal messaggio: “Il serpente non era solo un serpente, era un cobra reale in mezzo alla strada. Il soldato non era solo un soldato, era un soldato dalle molte abilità. ”

Secondo i media locali, il soldato malese di cui non si conosce il nome ha catturato un cobra reale (Ophiophagus hannah), classificato come “vulnerabile” dall’Unione internazionale per la conservazione della natura (IUCN).

Nel filmato, il soldato in uniforme è visto tranquillamente di fronte all’enorme serpente e si muove i suoi piedi per distrarre l’animale.

Si sporge lentamente in avanti con la mano destra aperta, posizionandosi direttamente sopra la testa del cobra reale.

Il coraggioso soldato allunga lentamente la mano fino a toccare la testa del serpente immobile.

Sorprendentemente, sembra quindi applicare una leggera pressione che fa abbassare la testa del cobra fino a quando non giace a terra.

Con relativa facilità, il soldato è quindi in grado di prendere la testa del serpente prima che il cobra possa reagire, mentre un amico colpito si avvicina per verificare che abbia la situazione sotto controllo.

I netizen sono rimasti colpiti dalla tecnica del soldato, con alcuni utenti di Instagram che lo hanno etichettato come “l’uomo che sussurrava ai serpenti”.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.