Notizie dal mondo

E’ alla guida della sua auto, all’improvviso una massa d’acqua lo travolge

Queste sono le enormi inondazioni che hanno trasformato le strade spagnole in potenti fiumi che spazzano automobili a valle e uccidono un autista.

L’incidente è avvenuto nella regione della Navarra, nel nord della Spagna, dopo che le forti piogge hanno causato l’allagamento delle strade e il grave incidente.

I media locali riportano che l’autista, che non è stato nominato nei rapporti, è stato ucciso quando la sua auto è stata portata via dalle acque di piena e il suo corpo è stato trovato dai pompieri vicino a Moriones, nel comune di Ezprogui, secondo il governo regionale. La sua morte è oggetto di indagine. L’uomo era alla guida della sua auto, quando improvvisamente è stato travolto dalla piena. Non è riuscito a controllare il mezzo e ad abbandonarlo, perdendo la vita per annegamento.

Nel video, le strade della regione possono essere viste completamente allagate e le auto vengono prese dalle acque che scorrono velocemente.

Alcune delle auto sono capovolte a testa in giù dalle acque potenti e un’altra clip scattata all’interno di un supermercato Lidl mostra come i prodotti sono stati lasciati sparsi sul pavimento dalle acque del diluvio.

Il governo regionale della Navarra ha raccomandato ai residenti di Tafalla di non uscire in strada fino a quando l’alluvione del fiume Cidacos non si abbassa. Secondo quanto riferito, il livello del fiume è passato da 11 centimetri (quattro pollici) a 3,71 metri (12 piedi) in poco meno di cinque ore.

I rapporti indicano che le inondazioni a Tafalla sono state registrate a 277 metri al secondo e non sono ancora state stabilizzate.

Nella città di Pamplona, ​​la corrida per le feste tradizionali di San Fermines è stata cancellata a causa delle condizioni dell’arena.