Super poliziotto compie incredibile salvataggio evitando una tragedia

Questo è il momento in cui un poliziotto dai riflessi rapidi è pronto a salvare un passeggero che quasi scivola sotto un treno in movimento.

L’incidente è stato filmato da una telecamera CCTV presso la stazione ferroviaria di Kurla, nella città costiera di Mumbai, nello stato indiano occidentale del Maharashtra e condiviso sui social media.

Secondo i media locali, il passeggero maschio, che non è stato identificato, stava cercando di scendere da un treno in movimento ma è rotolato sul marciapiede.

Il passeggero di mezza età correva il rischio di cadere sotto i binari, tuttavia diversi poliziotti nelle vicinanze erano a portata di mano eseguendo un salvataggio epico.

Un ufficiale coraggioso ha reagito immediatamente e ha portato l’uomo in salvo, come si vede nelle immagini, mettendo a repentaglio anche la sua incolumità.

Nel filmato della CCTV, due poliziotti vestiti in modo impeccabile vengono visti mentre pattugliano la piattaforma.

All’improvviso, un passeggero tenta di scendere dal treno lentamente lasciando la piattaforma ma arriva perde l’equilibrio e cade all’indietro.

L’ufficiale non ha nemmeno il tempo di pensare e immediatamente afferra l’uomo e usa il suo peso corporeo per issarlo lontano dal bordo della piattaforma.

Un altro poliziotto li aiuta e alla fine i tre funzionari assistono il passeggero riconoscente, che si vede sorridere da un orecchio all’altro alla fine dell’avventura.

Le immagini sono state acquisite dalla polizia e dagli addetti alla sicurezza della stazione per valutare se ci siano provvedimenti da prendere per aumentare la sicurezza dei passeggeri ed evitare che episodi simili non si ripetano.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.