Ragazzina gioca con le bolle di sapone: all’improvviso dal cielo piomba il pericolo

Questo è il momento in cui una ragazzina che soffia bolle evita di essere colpita da un parapendio in tandem che le piomba alle spalle dal cielo e la schiva di pochi centimetri per poi schiantarsi su una Lexus al momento dell’atterraggio difficoltoso.

L’incidente sorprendente si è verificato nella città di Kungur a Perm Krai, un soggetto federale situato nella Russia occidentale mentre si svolgeva il festival aeronautico ‘Heavenly Fair’.

Nel video, una ragazza, sta serenamente giocando con le bolle quando la donna che registra improvvisamente urla.

La ragazzina si toglie di mezzo mentre un parapendio in tandem le passa davanti e va a sbattere sulla Lexus SUV.

I parapendii cadono a terra dopo aver fatto scattare l’allarme della Lexus e il proprietario dell’auto ha ora ammesso che non avrebbe dovuto parcheggiare la sua auto lì perché era la zona di atterraggio per il festival dell’aeronautica.

Il capo della Federazione sportiva di parapendio, Igor Vekovshinin, ha detto ai giornalisti che i conducenti avevano ignorato i segnali di pericolo e parcheggiato i loro veicoli in un’area riservata.

Ha detto: “Il pilota ha le gambe ammaccate ma il passeggero non è rimasto ferito. È successo perché i proprietari di auto hanno messo le loro macchine proprio sulla pista. Ci sono segnali di divieto, ma i conducenti hanno lo stesso parcheggiato la macchina e se ne sono andati”.

Vekovshinin ha detto di essere contento che nessuno sia stato ferito gravemente nell’incidente e ha detto che il pilota della Lexus non si è preoccupato del danno arrecato alla macchina perché aveva un’assicurazione. Ma se avesse colpito la ragazzina, soprattutto alla testa, non ci sarebbe stata assicurazione in grado di ripagare il danno.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.