Impedisce ai fratelli di vedere la mamma: la rinchiudono in un ospedale psichiatrico

Il personaggio televisivo statunitense Dr Oz ha presentato una denuncia penale contro sua sorella per essersi rifiutata di fargli visitare sua madre malata. La causa si è conclusa con la sorella della star rinchiusa in un ospedale psichiatrico.

Il dottor Oz, vero nome Mehmet Oz, 59 anni, che ha doppia cittadinanza turco-americana, e sua sorella, l’ex manager di Google Seval Oz, che vivono entrambi negli Stati Uniti, hanno presentato una denuncia penale contro l’altra sorella Nazlim Oz.

I fratelli affermano che la sorella li ha minacciati e si rifiuta di permettere loro di visitare la loro madre malata a casa dei loro genitori nel distretto di Sariyer, nella città di Istanbul.

Nazlim vive con la madre in casa e Mehmet Oz ha detto: “Non ci permette di visitare la casa di nostro padre. Lei ci minaccia e ci offende. La vita di mia madre è a rischio dal momento che vive con Nazlim Oz. ”

Dopo che furono avanzate le accuse, il Pubblico Ministero di Istanbul iniziò un’indagine. Nelle loro dichiarazioni ai pubblici ministeri, Mehmet e Seval Oz hanno detto che la loro madre era molto vecchia e che la sua salute mentale non era stabile.

Secondo quanto riferito, la loro sorella Nazlim Oz era una persona pericolosa e una minaccia per la madre.

Il dott. Oz avrebbe presentato una misura di protezione contro sua sorella e Nazlim è stata dichiarata colpevole di “comportamento offensivo e minaccioso” da parte dei pubblici ministeri.

Secondo quanto riferito, le autorità hanno deciso che Nazlim deve essere richiusa in un centro di assistenza psicologica.

Mehmet Oz è nato in Ohio, negli Stati Uniti ed è figlio del famoso chirurgo cardiaco turco Mustafa Oz, morto a febbraio di quest’anno all’età di 94 anni, e Suna Oz che vive a Istanbul con sua figlia Nazlim Oz.

Mehmet è un cardiochirurgo famoso negli Stati Uniti per il suo programma televisivo “The Dr Oz Show”, in cui offre consigli medici e di benessere.

Attualmente vive nel New Jersey con sua moglie Lisa, con la quale ha quattro figli.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.