Si getta sotto un treno: quando riappare la folla non crede ai propri occhi

Questo è il momento in cui un uomo esce incolume da una situazione in cui tutti l’avevano già dato per spacciato. Un treno gli è sfrecciato accanto a pochi centimetri di distanza in una stazione.

L’episodio è avvenuto presso la stazione ferroviaria di Asangaon a Ramayan Nagar, nella città di Ulhasnagar, nello stato indiano occidentale del Maharashtra, e condivisa su Twitter dai netizen ‘Aroosa Ahmed’ dove è stata ampiamente diffusa.

Secondo i rapporti, l’uomo è sopravvissuto appiattendosi in una fessura tra il muro e i binari mentre un treno espresso con 24 carrozze passava attraverso la stazione ad alta velocità.

Tuttavia, non è chiaro se lo abbia fatto intenzionalmente come acrobazia temeraria o in qualche modo per sbaglio.

Nel filmato, il treno è visto sfrecciare oltre la stazione per rivelare all’improvviso un uomo in camicia blu accucciato sotto la piattaforma, proprio accanto alla pista dove il treno era appena passato.

Decine di persone, apparentemente consapevoli della prodezza, si avvicinano al bordo della piattaforma per verificare se l’uomo è illeso.

Quando cautamente si alza in piedi e inizia a camminare attraverso i binari verso l’altro lato, la folla tira un sospiro di sollievo.

L’autorità ferroviaria ha avvertito i membri del pubblico di non prendere parte a pericolose acrobazie poiché non è sempre possibile sopravvivere ai tentativi spericolati.

Al momento non è chiaro se le autorità locali stiano indagando sull’uomo nelle immagini.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.