Fa cadere una donna dal motorino: lei ha una reazione che nessuno si aspetta

Questo è il momento in cui un autista donna in India attacca un uomo con una mazza di metallo in un impeto di rabbia per strada dopo che, a quanto si dice, è caduta dal suo motorino per copa sua su una rampa di raccordo.

Le scene sorprendenti sono state registrate da un curioso nella città di Chandigarh, che è anche un territorio sindacale e funge da capitale degli stati del Punjab e Haryana nel nord dell’India e la donna, Sheetal Sharma, 25 anni, è stata arrestata.

I media locali riportano che Sharma stava guidando lungo una strada di laterale quando è andata a sbattere contro un’auto guidata da un uomo di nome Nitish. A quel punto la coppia iniziò a litigare.

Secondo quanto riferito, la donna ha tirato fuori una barra di ferro dalla sua auto e ha iniziato ad attaccare l’altro autista.

Nelle immagini, la donna brandisce una mazza di metallo e colpisce Nitish e la sua Hyundai Santro.

Nitish cerca di difendersi dal metallo oscillante prima che la donna inizi ad allontanarsi, continuando a urlargli contro.

I rapporti suggeriscono che Sharma ha distrutto il parabrezza della Hyundai con il metallo nell’incidente.

Nitish è rimasto ferito nell’incidente e la polizia ha confermato ai media locali che è stato portato in ospedale per cure mediche.

Sharma è stata arrestata e denunciata per tentativo di omicidio colposo, guida spericolata, messa in pericolo della vita o della sicurezza personale degli altri e intimidazioni criminali

L’indagine è in corso.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.