Notizie dal mondo

Non ci sono barelle disponibili, lo portano a fare i raggi in un modo agghiacciante

Questo è il momento in cui un paziente in un ospedale viene trascinato per terra su un lenzuolo per essere trasportato a effettuare la sua radiografia in una clip che ha portato alla sospensione di tre membri dello staff dell’ospedale dopo che è stata condivisa sui social media. Pare che l’anomalo mezzo di trasporto sia stato adottato per mancanza di barelle disponibili.


La scena incredibile si è verificata presso l’ospedale Netaji Subhash Chandra Bose Medical College nella città di Jabalpur, nello stato indiano centrale del Madhya Pradesh e sono state registrate da spettatori.

Nel video, un paziente, che non è stato nominato nei rapporti, può essere visto sdraiato sulla schiena su un lenzuolo sul pavimento con un lavoratore dell’ospedale che lo trascina attraverso i corridoi con un lenzuolo.

Un altro uomo può essere visto giacere sul pavimento dell’ospedale mentre il lavoratore continua a trascinare il paziente a una radiografia.

I media locali riportano che le immagini sono state pubblicate sui social media e che i direttori dell’ospedale sono stati informati dell’accaduto.

Il preside dell’ospedale, Navneet Saxena, ha riferito ai media locali che tre membri dello staff, a quanto si dice, una guardia di sicurezza, un guardiano e un altro, sono stati sospesi dopo che le immagini sono state verificate utilizzando le telecamere CCTV dell’ospedale.

Saxena ha detto che è in corso un’indagine e che saranno intraprese azioni contro i tre membri del personale se saranno “riconosciuti colpevoli”.