Il dentista le da la terribile notizia: “Un insetto ti sta mangiando la faccia”

Queste immagini mostrano una donna che è andata dal dentista con un mal di denti e le è stato detto che il suo viso sarebbe stato mangiato da un insetto carnivoro.

La madre di tre Madelein Carelse, 42 anni, ha ricevuto la notizia scioccante quando è andata dal dentista nella città di Vereeniging, nella provincia nord-orientale del Gauteng, in Sudafrica.

Ha detto che il dolore era iniziato alcuni giorni prima e che aveva fatto una visita iniziale da un altro dentista nella sua città natale di Vanderbijlpark, che si trova anche nella provincia di Gauteng, che le aveva somministrato antibiotici.

Ma pochi giorni dopo il dolore peggiorò e aveva iniziato ad avere difficoltà a respirare, con l’area sotto la sua mascella che iniziava a diventare nera. Suo marito la portò da un altro dentista, questa volta a Vereeniging, che le disse: “Qualcosa di grave sta succedendo”.

Ha poi annunciato di essere stata vittima di fascite necrotizzante, un insetto carnivoro che letteralmente mangia via i tessuti molli del corpo e si diffonde rapidamente. È estremamente raro e si verifica in un solo caso su mille casi nell’Europa occidentale.

Per salvarle la vita, i medici dell’Ospedale Sebokeng di Vanderbijlpark hanno dovuto tagliare tutto il tessuto infetto per impedirgli di infettare i suoi organi vitali, e ora ha bisogno di un intervento di chirurgia plastica per ricostruire viso e collo.

Ma la donna non ha un’assicurazione sanitaria e così la sua amica Annemarie van Antwerpen ha avviato una campagna di raccolta fondi.

Parlando con i media locali ha detto: “Sta soffrendo molto”.

E ha aggiunto: “Vorremmo trasferirla in un ospedale privato, poiché siamo preoccupati che la ferita possa essere settica. Vorremmo anche che Carelse subisse un intervento di chirurgia ricostruttiva, che richiederà un chirurgo plastico. ”

Ora è in procinto di sottoporsi a un intervento chirurgico lunedì e una campagna di finanziamento su Facebook, denominata We Care For You Medelein Club (sic), è stata istituita da amici per contribuire alle spese.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.