Notizie dal mondo

Figlia di due anni gioca accanto a lei nel negozio: all’improvviso il disastro

Queste drammatiche immagini mostrano un tre ruote incustodito di un fattorino che si schianta contro l’ingresso di un negozio. La donna seduta alla scrivania ha la prontezza di riflessi di alzarsi e scappare prima dell’impatto. Non può fare altrettanto la sua piccola figlia che gioca accanto a lei.

L’incidente si è verificato in una città cinese, con il treruote che è stato lasciato acceso sul ciglio della strada dal corriere, e che per qualche motivo è ripartito da solo.

Nel video della telecamera di sorveglianza del negozio di telefonia mobile, la bimba di due anni sta giocando da sola nell’angolo mentre sua mamma è seduta dietro il bancone.

Un urlo fuori dal negozio avverte la mamma del pericolo, mentre il mezzo parcheggiato inizia improvvisamente a muoversi e si gira verso il negozio di telefonia.

La mamma ha il tempo di reagire, la figlia no, mentre il mezzo sbatte contro la porta di vetro, schiantandosi contro il bancone e sbattendo la bambina ignara contro il muro dietro di lei.

La mamma urlante prende in braccio la figlia che piange, sanguinante.

Alla fine del video, si capisce il motivo per cui il mezzo è partito. Un bimbo era salito sul mezzo, facendolo partire. Dopo l’impatto, scappa fuori dal negozio verso i genitori, che si pensa siano vicini negozianti. La

Si ritiene che la bimba sia sopravvissuta anche se la sua esatta condizione è sconosciuta.

Secondo quanto riferito, la polizia locale sta indagando sul caso.