Notizie dal mondo

Consegna pasti caldi col bungee jumping: il lavoro più incredibile del mondo

L’elastico di questa donna salta per quasi 1000 piedi ogni giorno per consegnare pasti caldi ai suoi compagni di lavoro in fondo a una montagna, perché si raffredderebbero se li consegnasse in auto.

Wan Tiandi fa un tuffo di 300 metri (984 piedi) come lavoro presso il parco tematico Wansheng Ordovic vicino alla città sud-occidentale cinese di Chongqing.

I suoi compiti con il dipartimento logistico del parco includono la fornitura di pasti caldi a più di 200 dipendenti che non possono lasciare i loro posti a causa del loro lavoro.

Ma lei dice che ci vorrebbero più di 30 minuti se dovesse guidare giù per la montagna per raggiungerli – a quel punto il cibo sarebbe stato freddo.

Così la premurosa Wan si allaccia a uno dei bungee del parco a tema ogni giorno – con scatole per il pranzo confezionate in sacchetti legati alla vita – e viene lanciata su una scogliera per effettuare la consegna entro due minuti.

Ha spiegato che i suoi colleghi avevano bisogno di pasti caldi, ma le strette strade e i sentieri del parco rendevano la consegna rapida impossibile in auto.

Wan ha detto: “Il nostro parco è enorme. Mi ci vorrà più di mezz’ora per portare loro i pranzi, mentre questo bungee jump dura solo due minuti. ”

Fortunatamente, Wan è un po’ drogata di adrenalina e dice che le piace provare il brivido della sua corsa giornaliera insolita.

E i suoi compagni di lavoro sono anche molto contenti del servizio. “Non è facile. La sua consegna è veloce, costante e sempre puntuale “, ha detto uno dei media locali.

Una registrazione video di Wan che fa il suo bungee jumping a pranzo si sta rivelando popolare tra gli spettatori dopo che è stata pubblicata su piattaforme di video-sharing.