Ragazzo per la laurea riceve dai genitori un regalo davvero macabro

Questo studente ha chiesto ai suoi genitori di comprargli una tomba come regalo di laurea – ed è stato accontentato. Mac Andre Arboleda, 24 anni, ha detto che voleva qualcosa di duraturo per segnare i suoi risultati accademici presso l’Università delle Filippine.

Tradizionalmente, i laureati nelle Filippine sono premiati con striscioni incatramati per ricordare la loro laurea al college.

Ma Mac, che ha studiato comunicazione allo sviluppo nel campus dell’università nella città di Los Banos, nella provincia di Laguna, voleva qualcosa di più duraturo.

Ha condiviso le foto del suo bizzarro dono su Facebook con il commento: “Il regalo di laurea dei miei genitori: un ricordo. Qualcosa di materiale per riassumere i miei otto anni bizzarri al college. ”

Mac ha rivelato che i suoi genitori non erano stati sorpres dalla sua insolita richiesta.

“Sanno che mi piacciono le cose “strane”, così quando ho scritto a mia madre su Facebook … lei ha letteralmente risposto con un pollice in su emoji”, ha detto.

La pietra tombale è stata fatta da una ditta locale e lo scalpellino aveva trovato la richiesta “divertente”.

Mac ha aggiunto di aver pianificato di tenere la pietra nella sua stanza e di usarla per appoggiare il suo laptop per evitare il surriscaldamento.

“Ricorderò tutta la mia vita al college solo guardandolo”, ha aggiunto.

Il suo prossimo piano è quello di studiare per un Master in New Media e Internet Studies – e dice che chiederà una pietra tombale più costosa in granito nero se si laureerà.

Il suo post ha suscitato una grande reazione su Facebook con la maggior parte dei commentatori online che hanno visto il lato divertente del regalo insolito.

La Netizen “Carla Caballes Villegas” ha commentato: “Questo è unico”, “Jetomo Haro Enn” ha detto: “Condoglianze e congratulazioni”, e “Klaire Caliplip” ha osservato: “Quando finalmente ti diplomerai ti mando nella tua tomba …”

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.