Notizie dal mondo

Guida completamente nudo per il caldo: ecco la reazione della polizia

Queste immagini mostrano i poliziotti che fermano un uomo che cavalca completamente nudo uno scooter durante l’ondata di caldo dell’estate, mentre la polizia avverte altri automobilisti di tenere il loro equipaggiamento al volante.

Rilasciando la foto dell’uomo, l’hanno intitolata “Siamo senza parole … Come sottotitoli questa immagine?”

L’uomo completamente nudo a parte il casco e un paio di sandali estivi è stato fermato dalla polizia a Maerkisch-Oderland, nella parte orientale del Brandeburgo, in Germania.

La polizia ha detto: “Sebbene essere nudi o guidare nudi non sia illegale, le persone possono essere accusate di un reato amministrativo se le persone si sentono disturbate dalla nudità di una persona.

La polizia ha permesso al guidatore nudo di continuare il suo viaggio dopo aver indossato i pantaloni e prodotto i suoi documenti.

La polizia ha confermato di non aver ricevuto alcuna lamentela sulla nudità dell’uomo, ma gli utenti di Twitter hanno scherzato sull’autista:

Uno ha detto: “Casco e scarpe, almeno sta pensando alla sicurezza. La cosa principale è che non brucia la sua parte migliore sul sedile caldo … ”

Un altro ha detto: “Trovo magnifico il modo in cui i poliziotti del Brandeburgo si stanno rilassando.”

Un altro ha detto: “Ha dimenticato di indossare i suoi calzini bianchi, scandaloso”

La Germania è al momento alle prese con un’ondata di caldo con temperature record questa settimana.