Poliziotto arresta donna in mutande: la reazione della ragazza è inaspettato

Negli Stati Uniti, si sa, gli eccessi sono all’ordine del giorno. La polizia ne vede di tutti i colori, ma questa è certamente particolare e il poliziotto l’avrà raccontata con divertimento ad amici e colleghi. Spesso purtroppo per i poliziotti, soprattutto negli Usa, dove il tasso di criminalità violenta è molto alta, le cose sono molto meno divertenti.

In questo video che riprende un arresto da parte di un poliziotto, si vede una donna fermata per aver ballato in maniera provocatoria su un palo della luce, una donna continua a twerkare mentre il poliziotto le mette le manette ai polsi. Era stata arrestata già tre giorni prima (e poi rilasciata) dopo che aver girato in strada costringendo le macchine a fermarsi o sterzare.

Insomma per lei qualche giorno di carcere sarà inevitabile, e l’atteggiamento provocatorio tenuto nei confronti del poliziotto certo non l’aiuterà davanti al giudice. Alla fine però nulla di particolarmente grave, considerato che la donna non si è opposta all’arresto e non ha avuto nessun atteggiamento violento, ma semplicemente provocatorio nei confronti del poliziotto. E siamo sicuri che una volta tornata in libertà, riprenderà presto la sua attività di ballerina in luoghi pubblici, che per lei evidentemente è una vera e propria passione cui non riesce a resistere.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.