Personale ATA 2017-20: tabelle di valutazione per collaboratori scolastici, assistenti tecnici e amministrativi

Personale ATA, come presentare domanda su Istanze online fino al 26 aprile

Le Graduatorie ATA 2017-20 comprendono le tabelle di valutazione per collaboratori scolastici, assistenti tecnici e amministrativi. Ma risulta particolarmente complessa la lettura delle tabelle di valutazione per le graduatorie ATA 2017-2020 basandosi sul Decreto Ministeriale 640/17.

Il motivo è che ci sono diversi valori e significati diversi a seconda dei vari profili considerati. Vi proponiamo allora alcune tabelle della FLC CGIL che semplificano notevolmente la lettura delle stesse, grazie alla presenza di una serie di voci relative ai vari profili. Sono tabelle che si riferiscono a collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e assistenti tecnici.

In merito alle tabelle di valutazione delle graduatorie ATA 2017-20, la FLC spiega che “la Sezione H (Valutazione titoli) dei modelli D1 e D2 non è obbligatoria e quindi si può anche non compilarla: sarà la scuola capofila ad assegnare il punteggio spettante tenendo anche conto del punteggio precedente già noto a sistema e rivalutando l’eventuale titolo informatico già valutato nel 2014”.

Questi i link per scaricare le tabelle in formato pdf

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.