Noipa

Noipa cedolino giugno 2017: visualizzazione online e scadenza ANF

Ultime notizie e aggiornamenti relativi al cedolino del mese di giugno 2017. Per visualizzare il cedolino i dipendenti pubblici devono necessariamente collegarsi sul portale ufficiale del Noipa.

Ma quando verrà pubblicato il cedolino? Al momento il Noipa non ha ancora pubblicato il calendario contenente gli avvisi con le date di pubblicazione dei cedolini online.

Indicativamente la data di pubblicazione è intorno al giorno 20, così come è stato per il cedolino del mese di maggio 2017.







Alcuni utenti ci segnalano di avere problemi con le credenziali d’accesso al sito Noipa.

A tale proposito vi invitiamo a risolvere il prima possibile tale problema tecnico.

Potete contattare il servizio di assistenza telematico presente sul portale Noipa, oppure il servizio di assistenza telefonica.

In alternativa vi segnaliamo che il Noipa ha aperto una pagina ufficiale sul social network facebook.

Collegandovi alla pagina sarete sempre aggiornati in merito a nuovi avvisi e ad eventuali segnalazioni.

Inoltre vi segnaliamo anche il nostro gruppo dedicato al noipa notizie su stipendi e cedolini.





Vi ricordiamo inoltre che sta per scadere il termine ultimo per la richiesta dell’ANF (assegno al nucleo familiare).

Se non avete ancora presentato domanda per richiedere l’assegno al Nucleo Familiare, avete ancora tempo fino al giorno 30 giugno 2017.

L’assegno al nucleo familiare consiste in un sostegno economico per i lavoratori dipendenti, legato al numero dei componenti del nucleo familiare e all’entità del reddito complessivo della famiglia.

Ma chi può richiedere l’assegno al nucleo familiare?

La corresponsione dell’assegno spetta al dipendente che effettua una specifica richiesta.

Inoltre, anche il coniuge del lavoratore titolare del diritto all’assegno, dal 1° gennaio 2005, può formulare apposita domanda al datore di lavoro del consorte per richiedere il pagamento diretto degli importi spettanti.

Per aggiornamenti e news seguiteci sulla nostra pagina facebook. Ogni giorno tante novità in merito a concorsi pubblici in scadenza e nuove offerte di lavoro.