Nuovi concorsi per educatori e docenti: scadenza invio domande

Sono in scadenza nuovi concorsi pubblici rivolti agli educatori professionali e ai docenti. Riportiamo qui di seguito una serie di avvisi pubblici.

L’azienda Speciale Sedico Servizi (sedicoservizi.it) ha avviato una selezione per la formazione di una graduatoria di idoneità rivolta agli educatori finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato, pieno o parziale, nel livello 5° contratto FISM presso l’Asilo Nido Cà Gioiosa (Veneto).

I candidati interessati dovranno inoltrare la domanda d’iscrizione al concorso entro le ore 12.00 del 11 aprile 2017.




Collegandovi al sito ufficiale troverete l’avviso di selezione completa e l’allegato A contenente lo schema della domanda da inoltrare.

La domanda potrà essere consegnata a mano presso l’Ufficio Segreteria dell’azienda a Sedico oppure tramite PEC all’indirizzo az.sp.sedicoservizi@legalmail.it

In alternativa la domanda potrà essere inviata tramite raccomanda con ricevuta di ritorno. Tutti i riferimenti sono indicati all’interno dell’avviso di selezione che trovate pubblicato sul sito ufficiale.

Vi segnaliamo un altro avviso pubblico da parte del Comune di Bologna per la formulazione di un elenco di nominativi per eventuali assunzioni giornaliere d’urgenza di educatori nido d’infanzia categoria C posizione economica C1.

Per prendere visione del testo integrale vi invitiamo a collegarvi sul sito istituzionale del Comune di Bologna, all’interno della sezione Albo online.

Gli aspiranti candidati interessati dovranno inoltrare la domanda d’iscrizione mediante posta elettronica all’indirizzo seguente: selezioniurgenza@comune.bologna.it.




Tali domande d’iscrizione alla procedura selettiva dovranno essere inoltrate entro il giorno 30 aprile 2017.

Il candidato dovrà indicare nell’oggetto della posta elettronica cognome e nome ASSUNZIONI GIORNALIERE D’URGENZA DI EDUCATORE NIDO D’INFANZIA.

Vi segnaliamo inoltre che l’azienda Prontopro.it è alla ricerca di docenti di lingua inglese nel Lazio.

Si richiede esperienza. Il requisito fondamentale è rappresentato dalla capacità di svolgere il proprio lavoro con professionalità.

Il lavoro consisterà in:
lezioni di inglese
training specifico finalizzato all’ottenimento di certificazioni avanzate.

Per essere sempre aggiornati sul mondo delle offerte di lavoro e dei concorsi vi consigliamo di seguirci sulla nostra pagina facebook.




Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.