Cedolino Noipa marzo da oggi, stipendio dal 23

Cedolino Noipa marzo da oggi, stipendio dal 23

Da oggi il cedolino Noipa del mese di marzo dovrebbe essere disponibile per tutti i dipendenti pubblici che accedono al sito con le proprie credenziali. E’ bene ricordare che anche se il cedolino viene caricato, lo stipendio è disponibile soltanto dopo una settimana, dal momento che la Banca d’Italia solitamente effettua i versamenti il giorno 23 del mese, sempre che non coincida con sabato o domenica, altrimenti si slitta a lunedì. Non è il caso di questo mese di marzo.







Molti si chiedono se ci saranno sorprese, negative, sotto forma di detrazioni sullo stipendio come accaduto a febbraio per molti dipendenti che trovarono sul proprio profilo NOIPA una busta paga dello stipendio inferiore rispetto a quanto si aspettavano.

Per scoprire cosa accadrà questo mese, non resta che accedere al cedolino mediante il login nell’area riservata del sito di NOIPA. Poi si aprirà una finestra dove effettuare l’accesso attraverso i propri dati: codice fiscale e password. Effettuato l’accesso, sarà possibile visualizzare nei prossimi giorni il cedolino relativo allo stipendio di marzo 2017.

Il cedolino riguarda i lavoratori della pubblica amministrazione, nel caso della scuola tutti i dipendenti, ovvero il personale ATA che si divide in Tecnico e ausiliario e amministrativo, il personale docente appartenente alla tabella A e alla tabella C e i dirigenti scolastici, il personale delle forze armate e degli ospedali.







Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.