NoiPA, Certificazione Unica (CU) per dichiarazione dei redditi entro fine mese

Cedolino Noipa marzo da oggi, stipendio dal 23

Bisognerà aspettare fino al 31 marzo 2017 per la consegna della Certificazione Unica relativa ai redditi del 2016. Si tratta della certificazione necessaria per la dichiarazione dei redditi.







La Certificazione Unica per i lavoratori della scuola sarà disponibile nella sezione riservata di NoiPA e verrà prodotta per tutti coloro i quali nel corso del 2016 hanno visto corrisposti, mediante il sistema NoiPA, redditi di lavoro dipendente e assimilati o redditi di lavoro autonomo.

Coloro i quali hanno necessità di presentare l’ex CUD per l’indennità di disoccupazione percepita nel 2016 può scaricare il documento direttamente dal sito dell’INPS, attraverso il PIN.

Quindi continua a tardare sulla piattaforma del MEF, NoiPa, il caricamento del CUD relativo ai redditi dell’anno 2016. Negli anni scorsi il modello era già visibile a inizio marzo sul portale che amministra i dipendenti della pubblica amministrazione.

Ricordiamo che per accedere all’area del portale dove verrà caricato, i dipendenti della pubblica amministrazione devono effettuare il login con il proprio codice fiscale e la propria password.







Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.