Concorsi per educatore professionale: scadenza domande

Sono in scadenza questo mese due nuovi concorsi per educatore professionale. I bandi relativi a questi concorsi li trovate sul sito della Gazzetta Ufficiale.

Il primo concorso pubblico è stato indetto dall’Asl del Comune di Breno in provincia di Brescia.

L’Asl ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario – educatore professionale – categoria D.




Tutti i candidati interessati devono inviare la domanda entro il 30 marzo 2017.

Il concorso prevede la copertura a tempo indeterminato di due posti come educatore professionale presso l’ASST della Valcamonica – Breno (Bs).

Gli aspiranti candidati dovranno quindi inviare le domande d’iscrizione allegando i documenti indicati nel bando.

La scadenza è fissata entro le ore 12,00 del giorno 30 marzo.

Per prendere visione del bando integrale vi consigliamo di collegarsi al portale della Gazzetta Ufficiale oppure sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia serie avvisi e concorsi n. 5 del 1° febbraio 2017.




Inoltre è possibile prendere visione del bando anche collegandosi sul sito

http://www.asst-valcamonica.it/

Per maggiori informazioni e chiarimenti potete contattare il numero di telefono

0364 – 369271 – 369329 (Area gestione risorse umane – settore concorsi).

Il secondo concorso pubblico riservato ad educatori professionali è stato bandito dall’Asl del Comune di Chivasso in provincia di Torino.

L’avviso pubblico per titoli e colloquio prevede il conferimento di 1 incarico di prestazione d’opera professionale per educatore professionale in merito alle attività di prevenzione legate al progetto ‘Sommeragibile’.

Gli aspiranti candidati interessati a partecipare al concorso dovranno inviare la domanda entro il 16 marzo 2017.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’ASL TO4 – via Po, 11 – 10034 CHIVASSO (TO) e dovranno essere o consegnate a mano alla S.S. Personale Atipico della S.C.
Amministrazione del Personale dell’ASL TO4 presso la sede di Via Po, 11 – Chivasso (TO) piano terra – dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,00; oppure tramite raccomandata con avviso di ritorno oppure tramite PEC “direzione.generale@pec.aslto4.piemonte.it”.

Per ulteriori dettagli circa la modalità dell’inoltro della domanda e i requisiti d’accesso vi invitiamo a prendere visione del bando completo o sul sito della Gazzetta Ufficiale oppure sul portale www.aslto4.piemonte.it.




Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.