Rinnovo di tutti i contratti Covid Ata fino a marzo 2022: addio licenziamenti in massa
Si arricchisce di un nuovo capitolo la saga dell’Organico Covid Ata, ed è un’ottima notizia, almeno nel breve periodo. I contratti verranno prorogati a tutti coloro i quali sono al momento nell’organico, ma solo fino al 31 marzo 2022, ovvero fino al termine dello stato di emergenza. Lo sostengono le senatrici del MoVimento 5 Stelle … Leggi tutto