Concorsi

Nuovo bando per lavorare in Università: rivolto a diplomati, stipendio di 1.600 euro al mese

L’Università degli Studi di Trento ha lanciato un concorso pubblico per la copertura di sei posizioni di lavoro rivolte a diplomati. La procedura prevede l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno, categoria C nell’area amministrativa, con uno stipendio di 1.600 euro al mese.

Requisiti necessari

Per partecipare al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
  • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o come specificato nel bando.
  • Maggiore età.
  • Idoneità fisica per l’impiego oggetto del concorso.
  • Posizione regolare nei confronti degli obblighi militari per i candidati nati prima del 1986.
  • Inclusione nell’elettorato politico attivo.
  • Assenza di provvedimenti di interdizione dai pubblici uffici, licenziamento per motivi disciplinari, dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per insufficiente rendimento, o dichiarazione di decadenza da un impiego statale a causa di documenti falsi o viziati.

Come presentare la domanda

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è il 28 febbraio 2024. Per tutti i dettagli relativi alla procedura di selezione, inclusa la modalità di presentazione delle domande, si consiglia di consultare attentamente il bando completo, disponibile sul sito ufficiale dell’Università degli Studi di Trento.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il bando completo, i candidati sono invitati a visitare il sito web dell’Università degli Studi di Trento. Non lasciarti sfuggire questa opportunità: prepara la tua domanda e candidati per avere la possibilità di entrare a far parte del prestigioso staff dell’Università di Trento.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.