Noipa

Noipa importo febbraio 2024: cosa cambia con la manutenzione programmata del weekend

Tra poche ore prenderà il via la manutenzione straordinaria programmata da Noipa per le 20 di venerdì 26 gennaio e che comporterà la disattivazione delle funzionalità per tutto il weekend. Questo impedirà agli utenti interessati di accedere al sito. Secondo le informazioni fornite da Noipa, il servizio tornerà disponibile a partire dalle ore 07:00 di lunedì 29 gennaio.

Il calendario di febbraio

Questo aggiornamento non dovrebbe comportare alcuna preclusione della visibilità dell’importo netto dello stipendio di febbraio. La manutenzione straordinaria programmata infatti si dovrebbe concludere entro il mese di gennaio, per cui qualunque funzionalità legata gli stipendi di febbraio non dovrebbe essere inficiata.

Di solito infatti la visibilità degli importi è di solito resa disponibile dal sito già a partire dai primi giorni del mese, non prima. Questa manutenzione potrebbe ritardare la visibilità degli importi di qualche giorno, ma non dovrebbe stravolgere sostanzialmente il solito calendario mensile Noipa.

Il ripristino di lunedì

La cosa più importante sarà verificare se effettivamente il sito tornerà disponibile a partire dalla mattina di lunedì 29 gennaio come anticipato dal comunicato presente sullo stesso sito Noipa. Se invece la fase di aggiornamento dovesse comportare qualche imprevisto che dovesse rendere necessario prolungare la disattivazione del servizio, il calendario del mese di febbraio potrebbe subire qualche modifica.

Questo l’avviso pubblicato sul sito Noipa:

Interventi tecnici sul portale NoiPA
A partire dalle ore 20:00 di venerdì 26 gennaio non sarà possibile accedere al portale NoiPA, per consentire alcuni interventi tecnici di manutenzione straordinaria. Il sistema tornerà nuovamente disponibile a partire dalle ore 07:00 di lunedì 29 gennaio.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.