Concorsi

Avviso di concorso Personale Ata: collaboratore tecnico presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna

L’Accademia di Belle Arti di Bologna ha indetto una procedura selettiva pubblica per la formazione di una graduatoria di merito d’istituto. L’obiettivo è la selezione di aspiranti a rapporti di lavoro a tempo pieno e indeterminato nel profilo di Collaboratore, area tecnica – area III, per l’anno accademico 2023/2024.

Dettagli della procedura

  • Tipologia personale: ATA (Amministrativo, Tecnico e Ausiliario)
  • Ruolo: Collaboratore
  • Numero di posti disponibili: 1
  • Scadenza per la presentazione delle domande: 08/01/2024 alle ore 16:00
  • Data di inizio del bando: 07/12/2023 alle ore 17:00

Requisiti richiesti per l’ammissione:

  1. Titolo di studio: a) Diploma di Laurea conseguito secondo l’ordinamento didattico universitario previgente all’entrata in vigore del D.M. 509/99 o Laurea in Ingegneria Civile e Architettura; b) Per i titoli di studio conseguiti all’estero, è richiesta la dichiarazione di equipollenza ai sensi della normativa vigente oppure la dichiarazione di avvio della suddetta richiesta secondo la procedura dell’art. 38 del D.Lgs n. 165/2001. In caso di mancata emissione del provvedimento di equipollenza, il candidato è ammesso con riserva.
  2. Cittadinanza: a) Italiana; b) Di un Paese dell’Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana; c) Di un Paese terzo con titolo di permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo e adeguata conoscenza della lingua italiana; d) Di un Paese terzo con titolo di diritto di soggiorno o diritto di soggiorno permanente come familiare di cittadino comunitario e adeguata conoscenza della lingua italiana; e) Titolare dello status di rifugiato/a o di protezione sussidiaria con adeguata conoscenza della lingua italiana.
  3. Età: Non inferiore ai 18 anni, senza alcun limite massimo di età, salvo quelli generali previsti per l’assunzione nella pubblica amministrazione.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.