Ci sono 19 posti disponibili per docenti al Conservatorio statale di musica di Vibo Valentia “Fausto Torrefranca”, in Calabria. Per partecipare al concorso indetto per docenti di prima fascia – CCNL “Istruzione e Ricerca” settore AFAM bisogna fare riferimento al bando di concorso emanato dall’ente.
Le 19 assunzioni prevedono contratti a tempo indeterminato per inserimento nel settore artistico disciplinare pianoforte (CODI/21).
I posti di lavoro disponibili sono in Calabria, Sicilia e Sardegna. C’è ancora tempo per presentare la propria candidatura. Il concorso scade il prossimo 24 novembre 2023.
Questa la distribuzione dei posti:
n° 6 unità presso il Conservatorio Fausto Torrefranca di Vibo Valentia;
n° 5 unità presso il Conservatorio Francesco Cilea di Reggio Calabria;
n° 3 unità presso il Conservatorio Arcangelo Corelli di Messina;
n° 3 unità presso il Conservatorio Antonio Scontrino di Trapani;
n° 2 unità presso il Conservatorio Luigi Canepa di Sassari.
I titoli di studio richiesti sono:
a) laurea magistrale, diploma accademico di secondo livello o titoli di studio conseguiti in base agli ordinamenti previgenti ad essi equiparati, nonché titoli di studio conseguiti all’estero decretati equipollenti, attinenti al settore artistico-disciplinare come di seguito riportato:
– diploma previgente ordinamento in Pianoforte insieme a diploma di scuola secondaria superiore;
– diploma accademico di secondo livello in Pianoforte;
La domanda di partecipazione va presentata completa degli allegati richiesti, entro le ore 16.00 del 24 novembre 2023 per via telematica collegandosi alla pagina di riferimento.