Concorsi

Concorsi per ausiliari 2023: basta la scuola dell’obbligo, domande entro il 31 ottobre

Interessante opportunità di lavoro grazie a un nuovo concorso per ausiliari che mette a disposizione nuove assunzioni per chi è in possesso anche solo della licenza media. Il concorso è indetto dalla Casa di Riposo Giovannelli di Tesero, situata in provincia di Trento (Trentino Alto Adige).

La formazione di tre graduatorie

Con questo concorso si provvederà a mettere a punto tre graduatorie per assunzioni di Ausiliari dei Servizi Generali – Cat. A1. Il personale assunto verrà impiegato in varie sedi di lavoro nella provincia di Trento.

Come detto il requisito minimo per partecipare al concorso, per quel che riguarda il titolo di studio richiesto, è l’assolvimento dell’obbligo scolastico.

La scadenza per le domande

Le candidature saranno accettate entro il 31 ottobre 2023.

Lo stipendio previsto, è riferito a un impiego di 36 ore settimanali ed equivale a una retribuzione annua iniziale di 12.216,0 euro.

La prova preselettiva sarà necessaria nel caso in cui si dovessero presentare alle selezioni più di 50 candidati. In caso contrario si procederà direttamente alla prova pratica-orale, che verterà sulle seguenti materie:

competenze inerenti i servizi generali in APSP: lavanderia e guardaroba, pulizie, cucina;
competenze sociali, relazionali e comunicative;
competenze inerenti la sicurezza sui luoghi di lavoro;
competenze inerenti la privacy;
competenze inerenti l’HACCP.

Come presentare domanda di partecipazione

Per presentare domanda di partecipazione, è necessario rivolgersi alla Segreteria dell’A.P.S.P. Casa di riposo Giovanelli di Tesero – Via Mulini, 9 – Tesero (TN) entro le ore 12,00 del 31 ottobre 2023. La domanda si può presentare a mano, tramite raccomandata o tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: cdr.giovanelli@legalmail.it.

Tutte le informazioni dettagliate sul concorso per ausiliari Casa di Riposo Giovannelli si possono trovare sul bando di concorso.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.