Concorsi

Domanda per bidello con licenza media 2023: 4 posti disponibili, presentazione entro il 26 settembre

Ci sono ancora dieci giorni di tempo per presentare la propria candidatura e provare a giocarsi le proprie chance di assunzione per il bando riservato al Personale ATA. Il concorso in questione si riferisce alla necessità di reclutare figure professionali da impiegare come coadiutori (bidelli) con mansioni di portineria e custodia.

Scadenza per la presentazione della domanda

E’ già possibile presentare domanda di partecipazione. Il primo passo è verificare di essere in possesso dei requisiti di partecipazione in modo da avere possibilità di veder accettata la propria domanda.

Innanzitutto è bene tenere a mente la data di scadenza della domanda: la finestra temporale utile per la presentazione delle candidature scade il giorno 26 settembre 2023.

L’avviso pubblico si riferisce alla necessità di assunzione a tempo determinato e pieno di 4 bidelli. L’impiego sarà spalmato su un totale di 36 ore settimanali. Le mansioni richieste attengono al ruolo di portineria e custodia. Per il momento il tipo di contratto proposto sarà a tempo determinato per la durata d un anno, ma ci sono poi possibilità di proroga dello stesso.

Il titolo di studio minimo richiesto

Ad aver bisogno di personale è il conservatorio di Musica di Lucca.
Oltre ai requisiti generici richiesti, è necessario essere in possesso almeno del titolo di studio della scuola dell’obbligo, o di diploma di istruzione secondaria di primo grado. Viene considerata valido anche come diploma di istruzione secondaria di primo grado la licenza elementare conseguita anteriormente al 1962.

Altro requisito l’esperienza lavorativa di almeno 1 anno come custode e/o portiere di enti pubblici e/o privati, comprendendo, oltre i rapporti di lavoro diretto, anche quelli in somministrazione o nell’ambito del settore cooperativo

Come presentare candidatura

Chi avesse necessità di reperire ulteriori informazioni, compresele modalità di presentazione della domanda, può consultare il sito web ufficiale.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti e le notizie in tempo reale.