Ata

Interpello nazionale personale ata: scadenza 27 settembre per supplenze

Disponibile un nuovo interpello nazionale diramato dall’Istituto Statale Tecnico Commerciale e per Geometri “E. Fermi” di Pontedera, in provincia di Pisa. La necessità urgente della scuola si riferisce alla mancanza in organico di Personale ata. Pe questo l’istituto h provveduto un interpello nazionale per l’attribuzione di supplenze nel profilo di Assistete Amministrativo area AR28.

Scadenza il 27 settembre

Chi fosse interessato ricoprire l’incarico in questione, ha tempo fino al 27 settembre per presentare relativa domanda. M come candidarsi? Vediamo la procedura prevista e soprattutto i requisiti previsti.

Il Dirigente scolastico dell’ITCG Enrico Fermi di Pontedera ha emanato un avviso finalizzato all’assunzione e al reclutamento di personale ATA per ricoprire incarichi di supplenza nel profilo di Assistete Amministrativo area AR28.

La necessità di ricorrere all’interpello nazionale da parte della scuola deriva dal fatto che nella provincia di Pisa non sono attive graduatorie d’istituto per l’area richiesta, ovvero AR28 Assistente tecnico aziende agrarie.

Come presentare la propria candidatura

Possono partecipare alla selezione i candidati Assistenti Tecnici inseriti in tutte le graduatorie d’istituto per l’area AR28 della Regione Toscana, disponibili a ricoprire l’incarico.

L’interpello per le supplenze ATA presso l’ITCG di Pontedera si riferisce alla necessità di attribuire una supplenza per n. 12 ore settimanali fino al termine delle attività didattiche (30 giugno 2024). La supplenza si svolgerà nelle giornate del martedì e del giovedì, dalle ore 7.30 alle ore 13.30.

Chi fosse interessato all’offerta di lavoro può comunicare la propria disponibilità scrivendo all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’avviso, entro il 27 settembre 2023, seguendo le modalità indicate nello stesso.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su concorsi e offerte di lavoro in tempo reale.