Concorsi

Usciti tre nuovi bandi di concorso per 5 assunzioni: lavoro in Comune anche per diplomati, domande entro il 16 marzo

Il Comune di Canosa di Puglia ha appena pubblicato tre nuovi bandi di concorso per assumere 5 nuovi dipendenti a tempo indeterminato. La scadenza per presentare la domanda di partecipazione è il 16 marzo 2023. Gli aspiranti candidati dovranno possedere i requisiti richiesti dal bando, come la cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea, l’età minima di 18 anni, il godimento dei diritti civili e politici e non aver riportato condanne penali.

La domanda

Inoltre, saranno richiesti specifici titoli di studio a seconda del profilo professionale cercato. I candidati che supereranno la selezione dovranno sostenere una prova orale, e la domanda di ammissione dovrà essere presentata tramite il Portale del Reclutamento inPA entro la data di scadenza prevista. Infine, è necessario pagare una tassa concorsuale di €10,33 per candidarsi. Se siete interessati a questa opportunità di lavoro, non perdete l’occasione di candidarvi e scaricate i bandi ufficiali dal sito del Comune di Canosa di Puglia.

I requisiti generali

I concorsi pubblici per nuove assunzioni di personale nel Comune di Canosa di Puglia rappresentano un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di un lavoro stabile e sicuro nell’ambito della Pubblica Amministrazione.

Le figure ricercate sono istruttori direttivi amministrativi, istruttore direttivo socio culturale e istruttore amministrativo, e i candidati devono possedere i requisiti generali richiesti per accedere alla procedura concorsuale e i titoli di studio specifici per ciascuna posizione.

La selezione dei candidati avverrà mediante una sola prova orale, la cui modalità sarà specificata nel bando di concorso per ciascuna figura professionale.

La tassa

Per presentare la domanda di partecipazione ai concorsi, i candidati devono accedere al Portale del Reclutamento inPA entro il 16 marzo 2023 e autenticarsi mediante SPID, CIE o CNS. È inoltre necessario effettuare il pagamento della tassa concorsuale di € 10,33.

Tutte le informazioni dettagliate sui requisiti richiesti, le modalità di selezione e le istruzioni per presentare la domanda di ammissione sono disponibili nei bandi di concorso pubblicati sul sito del Comune di Canosa di Puglia e sul Portale del Reclutamento inPA.

Se sei alla ricerca di un lavoro stabile e sei interessato alle nuove assunzioni presso il Comune di Canosa di Puglia, non perdere questa opportunità unica.